105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con CARNIDYN e Initiative

 105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con CARNIDYN e Initiative

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità.

CARNIDYN, linea di integratori utili per il recupero o per riattivare l’energia mentale e fisica di Alfasigma, sarà partner di 105XMasters, festival di sport, natura, talk, musica, eventi e impegno per l’ambiente che per nove giorni, tra il 13 e il 21 luglio, si svolgerà nell’iconica spiaggia di Velluto, a Senigallia.

Nell’ottica di vivere un’esperienza indimenticabile che possa ampliare la Brand Fame, Initiative Studios, divisione dedicata al branded content e product placement di Initiative, ha coordinato il progetto speciale che, per la prima volta, coinvolge CARNIDYN come official partner dell’evento.

La 13esima edizione di 105XMasters richiederà tanta energia e per questo motivo ad accompagnare Radio 105 ci sarà CARNIDYN, presente con tre prodotti della sua linea dalle caratteristiche diverse: CARNIDYN Plus “Per stanchezza”, un valido alleato contro la stanchezza fisica e mentale; CARNIDYN Fast “Caldo e Affaticamento” utile per il reintegro idrosalino e l’affaticamento muscolare nei periodi più caldi e durante le attività sportive e CARNIDYN Boost “Pronta Energia” un aiuto  nei momenti della giornata in cui il corpo e mente necessitano di energie extra. Tutti e tre i prodotti sono integratori per adulti, i primi due al gusto di arancia e il terzo ai frutti rossi.

CARNIDYN BOOST è stato un valido supporto per chi, sabato 13 luglio, primo giorno di 105XMasters, ha partecipato all’Alba Run, la corsa collettiva in programma alle 5.45 del mattino nel cuore di Senigallia. Inoltre, CARNIDYN Boost sarà presente per tutta la durata dell’evento con attività di sampling e con “Il Boost del mattino!”, un momento fitness direttamente dal palco dell’evento dove, ogni giorno, un personal trainer raduna il pubblico per una lezione di zumba e reggaeton.

A supporto dell’attività, Initiative ha sviluppato una strategia media per portare a conoscenza dell’iniziativa una platea allargata di appassionati di sport e attività all’aria aperta che include anche una campagna Radio già on air, a sostegno dell’evento e del brand di integratori.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati