5 strategie di fine anno per il tuo eCommerce

 5 strategie di fine anno per il tuo eCommerce

Stiamo per affrontare uno dei momenti dell’anno più importanti per chi gestisce un eCommerce: dal Black Friday al Cyber Monday arrivando alle festività natalizie. Ma come sfruttare al meglio un periodo tanto prezioso?

Marlene Live, grazie alla collaborazione di Fattoretto Agency, CreationDose, LiveHelp e Transactionale, ha realizzato l’ebook gratuito “Strategie di fine anno per il tuo eCommerce, 5 consigli per il Q4 e oltre.

All’interno sono raccolti strumenti che ti permetteranno di sfruttare questo periodo cruciale, non solo aumentando traffico e conversioni nei mesi finali dell’anno, ma creando al contempo rapporti duraturi con i clienti in grado di portare traffico e conversioni anche nei mesi successivi.

In particolare, sono cinque i capitoli che ti aiuteranno a potenziare il tuo eCommerce:

  1. Content Marketing: raggiungi i clienti con contenuti efficaci.
  2. Short video e Influencer Marketing: ingaggia i tuoi utenti con contenuti video insieme a creator e influencer!
  3. Live Shopping, vai live sul tuo eCommerce e coinvolgi i clienti in esperienze “disruptive”.
  4. eCommerce conversazionale: conversazioni che generano relazioni per esperienze di acquisto straordinarie!
  5. Lead Nurturing: nutri i tuoi contatti e coltiva relazioni di lungo termine.

Digiqole Ad

Articoli correlati