La nuova campagna di Pizza Regina è affidata a Conic

Il marchio storico dell’azienda Cameo Pizza Regina lancia il nuovo spot “Tanto Gusto, tutto a posto“, on air fino alla prima settimana di aprile. A supportare il marchio è l’agenzia Conic, in collaborazione con Peperoncino Studio.

Questa campagna integrata culmina con la creazione del nuovo logo e packaging, che insieme rafforzano l’identità come proposta distintiva per tutti i consumatori italiani. La nuova visual identity è fresca e indirizzata a ognuno dei formati e impasti, ma unita a un concept che accomuna l’intera gamma: “che ti offra un impasto classico, alto e soffice, o una pizza alla pala di grandi dimensioni, Pizza Regina è la pizza che ci mette tutti d’accordo”, si spiega nella nota.

A riguardo, Riccardo Panichi, Executive Marketing Manager di Cameo, commenta: “Attraverso questo percorso di riposizionamento e il ritorno on air con la nuova campagna di Pizza Regina, abbiamo voluto celebrare il potere di un piatto iconico quanto aperto a infinite interpretazioni e rivisitazioni come la pizza, di farci stare bene insieme e di farci dimenticare i piccoli problemi quotidiani. Pur rimanendo sempre attenti agli alti standard qualitativi che ci caratterizzano, da anni studiamo nuove soluzioni che ci consentano di rispondere alle rinnovate esigenze di gusto degli italiani e di un target sempre più ampio e variegato”.