Casaidea torna in campagna ADV per la nuova edizione 2022 e parte con il digital
Una casa da vivere all’insegna del design più innovativo, composto da forme e materiali sempre nuovi che sposano il fascino dell’essenziale, in un perfetto equilibrio di estetica e funzionalità: per scoprire tendenze e novità del settore arredo, dal 5 al 13 febbraio 2022 c’è l’appuntamento con il design di Casaidea, una nuova edizione che porta in tre padiglioni della Fiera di Roma (Ingresso Nord, padiglioni 7, 8 e 9) le migliori soluzioni per zona giorno, zona notte, cucina, infissi, arredo da esterni e artigianato, con proposte all’insegna dello stile e dell’alta qualità. La mostra di rilevanza nazionale rinnova il suo impegno con i professionisti e tutti gli amanti del settore proponendo per il 2022 un nuovo concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand dei 200 espositori presenti, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue.
Casaidea torna anche in campagna pubblicitaria e parte con il digital, con l’agenzia di comunicazione Smile ADV: su social e web sono attive campagne sponsorizzate che annunciano il ritorno di una delle manifestazioni più amate del territorio nazionale, una mostra che nella sua ultima edizione pre-pandemia ha riscosso il favore e l’attenzione di più di 80mila visitatori.
Gli investimenti ADV intrapresi da MOA Società Cooperativa – organizzatrice delle manifestazioni Casaidea e Moacasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore – prevedono oltre al digital la presenza capillare, dal prossimo mese, di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram, un’attività pianificata da BSG. L’ufficio stampa è affidato all’agenzia NewsCast.