MOUD e Fattoretto Agency: al via la partnership tra l’agenzia e l’e-commerce di abbigliamento sportivo e streetwear
MOUD, shop online di abbigliamento sportivo e streetwear, ha da poco attivato la partnership con Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO per e-commerce, per compiere un ulteriore step nel processo di crescita nel mercato digitale.
Nonostante si tratti di un progetto nuovissimo, lanciato nel 2019, MOUD ricorre all’esperienza e al know how di Merilin, l’azienda di famiglia di Marco Gava (fondatore di MOUD), attiva nel mercato friulano con i suoi negozi fisici dal 1978.
A fondamento dell’e-commerce c’è la volontà di rivoluzione e costante miglioramento. Moud.store eredita infatti l’esperienza di beimerilin.com, divenuto un autentico riferimento digitale per migliaia di appassionati di abbigliamento sportivo e streetwear.
L’impegno sul piano di un costante miglioramento di servizi e offerta ha condotto alla costruzione di un catalogo ancora più ricco. Ma anche a una maggiore cura al dettaglio e alle esigenze espresse dal cliente. Sono queste le premesse che hanno portato al lancio di MOUD.
Per costituire un elemento di grande ispirazione per ogni cliente, è stata data assoluta centralità ai valori di ricerca, studio e continua innovazione. MOUD è quindi l’espressione di un rinnovato spirito che punta a migliorarsi e stupire.
Viene così data forma a una proposta articolata in oltre 6.000 prodotti a catalogo, che interpretano il desiderio di uno stile sportivo (non tecnico) e streetwear. Sono stati quindi selezionati tutti i brand di punta del settore, quali Nike, Adidas, Champion, Emporio Armani EA7, Puma, solo per citarne alcuni.
A distinguere l’esperienza d’acquisto su MOUD è l’assistenza al cliente, che trova un puntuale supporto, contraddistinto da preparazione e brevissimi tempi di risposta. Un’attenzione che spazia dai consigli di stile alla rilevazione delle misure in tempo reale. L’utente viene quindi accompagnato in ogni fase del processo d’acquisto, incluso il post-vendita. Il customer care è multicanale: telefono, mail, chat e WhatsApp.
Sono tutte prerogative che saranno ulteriormente valorizzate grazie all’avvio della collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto fornirà una consulenza SEO che ricorre a una specializzazione in e-commerce.
Vengono infatti sviluppate iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre concepite per il conseguimento di risultati concreti. Un vero marchio di fabbrica.
L’agenzia ha infatti concorso all’ottenimento di autorevoli premi conquistati dai suoi clienti, come “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.