FOOD RETAIL – Il business model per il futuro della ristorazione
Giovedì 29 settembre alle ore 10 si svolgerà il webinar dedicato alle nuove forme di consumo e distribuzione del food & beverage del food retail. Un evento per dialogare attraverso una tavola rotonda virtuale con la community B2B sulle dinamiche e prospettive del settore.
Il webinar di Ristorazione Moderna, la cui partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria, sarà accessibile sulla piattaforma Zoom e sarà l’occasione per ragionare sulle tendenze di un comparto in cui sono diventate sempre più protagoniste le insegne della ristorazione a catena, che qui si raccontano e descrivono le sfide, le opportunità e le logiche di sviluppo del prossimo futuro, tra trend di consumo, piani di apertura, novità di prodotto e servizio.
Si metteranno quindi a confronto esperienze e soluzioni professionali, case history utili a far luce sullo sviluppo del settore: tra franchising e multibrand, filiera di qualità e Made in Italy, trend e stili di consumo, delivery e customer experience a tema. Senza dimenticare vere e proprie sfide per il settore come i canoni di locazione, il caro energia e la formazione del personale.
Questo il quadro dentro cui si svilupperà il talk “Food Retail – Il business model per il futuro della ristorazione”, dibattito che sarà introdotto da una panoramica dei trend del settore a cura di Norman Cescut, founder e ceo di Desita, e dalla presentazione di Ristorazione Moderna, online dal 16 giugno, da parte di Stefania Lorusso, Direttrice Editoriale di Edizioni DM.
Modera Nicola Grolla, Coordinatore di Redazione di Ristorazione Moderna. Partecipano al webinar sei professionisti del settore:
· Norman Cescut, Founder & Ceo di Desita
· Stefania Criveller, Direttore Generale Corporate di Cigierre
· Vincenzo Ferrieri, Ceo di Gioia Group
· Claudio Foresti, Head of Business Development di Sushi Daily
· Pietro Nicastro, Ceo e Founder di Löwengrube
· Pabel Ruggiero, Co-founder di Pane & Trita
Introduce Stefania Lorusso, Direttrice Editoriale di Edizioni DM