“L’EVOLUZIONE DEGLI STRUMENTI A SUPPORTO DEL PROCESSO ORDER TO CASH” Piteco: digitalizzazione e innovazione della tesoreria aziendale per creare valore

 “L’EVOLUZIONE DEGLI STRUMENTI A SUPPORTO DEL PROCESSO ORDER TO CASH”  Piteco: digitalizzazione e innovazione della tesoreria aziendale per creare valore

Digitalizzazione, automazione e intelligenza artificiale sono concetti sempre più centrali per le aziende nella definizione di strategie finanziarie e di business necessarie per far fronte ai continui e spesso improvvisi cambiamenti di mercato.

Ma cosa significa concretamente la loro integrazione nei sistemi gestionali e nell’operatività legata alla gestione dei contatti, alla fatturazione, alla gestione degli ordini e della consegna?

 

Questi i temi al centro dell’evento “L’evoluzione degli strumenti a supporto del Processo Order to Cash” organizzato da Piteco, software house italiana di soluzioni gestionali per la tesoreria aziendale e la pianificazione finanziaria, in collaborazione con AicsNext, punto di riferimento culturale e professionale sui temi aziendali che pongono il Cliente al centro delle proprie attività amministrative e gestionali, per il prossimo 28 settembre presso Confindustria Verona (Piazza Cittadella 12).

 

In particolare, si parlerà del valore di una tesoreria integrata ai software aziendali e di treasury management quale motore per una gestione coordinata di incassi e credito.

Grazie alle testimonianze di aziende, anche internazionali, operanti in settori merceologici diversi, dal food alla grande distribuzione al mondo delle multiutility, si discuterà del valore di AI e machine learning nel percorso di automazione di processi e operatività aziendale.

 

Interverranno, tra gli altri:

  • Andrea Guillermaz, Sales & Marketing Director, e Piero Pogliani, Data Matching Specialist, di Piteco
  • Alberto Caltroni, Responsabile Bilancio, Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione, Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige
  • Ilenia Setti, Responsabile Clienti, Fornitori, Contabilità e Back Office Incassi di AGSM AIM, multiutility veneta attiva nei settori dell’energia elettrica, del gas, del teleriscaldamento, dell’efficienza energetica, dell’illuminazione pubblica, nei servizi di telecomunicazioni, di mobilità elettrica e nell’igiene ambientale
  • Sonia Polesel, Treasury Manager, e Luca Pezzot, CFO, di Roncadin, azienda leader nella produzione di pizze surgelate presente nei principali mercati europei ed internazionali
  • Monica Bosotti, Responsabile Customer Service & Logistic del Gruppo Mondelez in Italia, multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di snack a livello mondiale
  • Massimiliano Genovese, Credit Manager di Salumifici GranTerre, gruppo attivo nel settore agroalimentare con società in Italia e all’estero
  • Mattia Melchiori, Responsabile Finanza di Markas, azienda multiservizi di Bolzano

 

Digiqole Ad

Articoli correlati