Unilever inaugura una partnership multi-brand con UEFA EURO 2024
Unilever e la Union of European Football Associations (UEFA) hanno nominato oggi i brand dei Business Groups di Nutrition e Personal Care di Unilever come Official Sponsors di UEFA EURO 2024™.
Fra i brand più amati del portfolio Unilever, i brand di Nutrition che saranno presenti durante la UEFA EURO 2024™ saranno Hellmann’s, Calvé, Knorr, Colman’s, Amora e The Vegetarian Butcher. Forti della lunga tradizione di Unilever Personal Care nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi e nella promozione dell’amore per lo sport, Rexona, Dove Men+Care, Axe, Radox e Dusch Das saranno anch’essi Official Sponsors.
Essendo lo sport più popolare al mondo, seguito attivamente dal 67% degli europei, milioni di persone si riuniranno attorno alla loro passione comune per tifare le loro squadre del cuore. E’ stato anticipato che UEFA EURO 2024™ attrarrà un pubblico complessivo di 5 miliardi di persone in tutto il mondo. UEFA EURO 2024™ accoglierà 2,7 milioni di tifosi che assisteranno di persona a 51 partite in 10 città tedesche.
Prima e durante il torneo, i brand di Unilever collaboreranno con i principali partner di vendita in tutta Europa e creeranno opportunità per gli acquirenti di vincere biglietti e vivere esperienze speciali da tifoso. I marchi si attiveranno anche nei punti di ritrovo ufficiali dei tifosi durante il torneo.