The Bloc annuncia la nomina di Cristina de los Reyes Muñoz a EU people director
Alessandro Seveso, CEO di The Bloc a Milano, annuncia la nomina di Cristina de los Reyes Muñoz a EU people director di The Bloc, a conferma della strategia di espansione globale dell’agenzia, con particolare focus sull‘Europa. De los Reyes Muñoz assume la responsabilità delle oltre 120 risorse di The Bloc in Europa, presenti nella sede di Milano e in quella di Basilea, in Svizzera.
In questo ruolo supporterà e consoliderà l’espansione europea di The Bloc, agenzia globale health native, che mira a consolidare la propria posizione di protagonista nella medical e marketing communication del settore health.
De los Reyes Muñoz contribuirà quindi attivamente al piano di sviluppo strategico e organizzativo di crescita di The Bloc, garantendo l’evoluzione e il rafforzamento della funzione risorse umane e confermando la vocazione identitaria dell’agenzia, da sempre incentrata sulle persone, sulla loro crescita professionale e sulla valorizzazione delle diversità.
Laureata in psicologia presso l’Universidad Pontificia de Comillas a Madrid, de los Reyes Muñoz ha maturato una solida esperienza nel settore delle risorse umane, dagli inizi in Deloitte, come HR supervisor, fino alle più recenti esperienze in qualità di head of people e HR director in Desigual e La Prairie.
Nel suo nuovo ruolo risponderà direttamente al CEO della sede di The Bloc a Milano, hub strategico per l’Europa, per selezionare e formare i futuri talenti considerando i valori e l’impegno di The Bloc nel facilitare e consolidare cambiamenti comportamentali nella vita reale quotidiana per ottenere un impatto e dei benefici duraturi.
Alessandro Seveso, CEO di The Bloc a Milano, dichiara: “Sono molto felice che Cristina si unisca al team The Bloc. La sua solida esperienza internazionale e la sua dirompente energia umana sono gli ingredienti di cui avevamo bisogno per sostenere questa ulteriore fase di crescita aziendale. Il suo impatto sull’organizzazione si rifletterà anche sul mercato, con l’opportunità per i nostri clienti di interagire e collaborare con professionisti preparati e motivati a portare innovazione e valore”.
Cristina de los Reyes Muñoz conclude: “Sono entusiasta di unirmi a un gruppo straordinario di persone e poter dare un ulteriore impulso alla espansione dell’agenzia in Europa. Il motto di The Bloc, Be Great to Do Good è una fortissima spinta a puntare sempre all’eccellenza: porterò in agenzia tutta la mia esperienza internazionale per supportare il business, sostenere la crescita dell’organizzazione e valorizzare i talenti. Vivo questa sfida con grande responsabilità e con l’orgoglio di poter dare il mio contributo allo sviluppo aziendale.”