Dynatrace collabora con il team di Formula Uno™ Visa Cash App Racing Bulls (VCARB) come partner tecnologico ufficiale per l’osservabilità e l’analisi delle prestazioni

 Dynatrace collabora con il team di Formula Uno™ Visa Cash App Racing Bulls (VCARB) come partner tecnologico ufficiale per l’osservabilità e l’analisi delle prestazioni

Dynatrace fornirà a VCARB insights senza precedenti sulla dinamica dei veicoli, sulle prestazioni dei piloti e sull’ottimizzazione delle gare

Visa Cash App Racing Bulls (VCARB) e Dynatrace hanno annunciato oggi che Dynatrace è diventato il partner tecnologico ufficiale per l’osservabilità e analisi delle prestazioni del team VCARB, a partire dalla stagione agonistica 2025.

In uno sport in cui i millisecondi determinano la vittoria, i dati contestuali in tempo reale trasformano le corse da reattive a predittive, dando ai team un vantaggio competitivo che può fare la differenza tra un successo sul podio e un fallimento meccanico. La piattaforma di osservabilità e analisi Dynatrace basata su AI contribuirà a trasformare il modo in cui VCARB osserva, monitora e analizza i milioni di punti dati interconnessi necessari per gestire un team di F1, consentendo a VCARB di rispondere a sfide complesse in termini di prestazioni con maggiore precisione e affidabilità.

La tecnologia AI di Dynatrace aiuta le organizzazioni globali a estrarre informazioni significative in tempo reale dai loro dati. Dynatrace fornirà a VCARB informazioni senza precedenti sulla dinamica dei veicoli, sulle prestazioni dei piloti e sull’ottimizzazione delle gare per tutta la stagione agonistica, sia in pista che fuori.

In F1 ogni millisecondo è importante. La presenza di Dynatrace a bordo ci dà un vantaggio, consentendoci di ottenere insights e analisi senza precedenti che si traducono in un aumento delle prestazioni”, ha dichiarato Peter Bayer, Chief Executive Officer di VCARB. “La loro esperienza nell’AI e la loro tecnologia leader nell’osservabilità si integrano perfettamente con la ricerca dell’eccellenza e la passione per la vittoria del nostro team”.

VCARB e Dynatrace condividono la stessa ossessione per le prestazioni e cercano continuamente di superare i limiti dell’innovazione tecnologica”, ha dichiarato Laura Heisman, Chief Marketing Officer di Dynatrace. “La nostra partnership consentirà a VCARB di trasformare i propri dati in una risorsa per aiutare i piloti, gli ingegneri e gli strateghi delle corse a prendere decisioni immediate e vincenti nei momenti critici. Analogamente a come supportiamo i nostri clienti in tutto il mondo, non vediamo l’ora che Dynatrace contribuisca a ottenere risultati d’impatto per VCARB”.

Dynatrace e VCARB saranno presenti a Las Vegas dal 3 al 5 febbraio al Perform 2025 per offrire maggiori dettagli sulla loro partnership. Per registrarsi all’evento di persona o virtualmente, visitate il sito web di Dynatrace.

Digiqole Ad

Articoli correlati