Parmigiano Reggiano, lo spot “Anche noi restiamo a casa” sull’emergenza Covid-19
La comunicazione del Consorzio del Parmigiano Reggiano scende in campo per affrontare il delicato tema dell’emergenza Covid-19. Una campagna che vuole comunicare vicinanza verso gli italiani, sottolineando la priorità di limitare la diffusione dell’epidemia.
Nel commercial “Anche noi restiamo a casa”, ideato da Casiraghi Greco&, interviene il presidente del Consorzio Nicola Bertinelli che spiega: “i nostri casari non lasciano i caseifici, restano a casa. Come voi” e che i veri eroi “sono altri. Lavorano negli ospedali”.
Questo spot vuole infatti ringraziare l’operato e l’impegno di preziosi collaboratori che malgrado la situazione di emergenza non si fermano mai per permettere a tutti noi di non far mancare sulle nostre tavole un bene primario. È uno spot dunque che parla al cliente finale, ma anche ai casari stessi, a tutta la filiera del Parmigiano Reggiano.
La campagna vive in televisione e sulla stampa quotidiana. Il centro media del Consorzio del Parmigiano Reggiano è Address.