Campagna media (TV e online) per SoloAffitti
Saranno coinvolti i canali televisivi e digitali fino al 18 aprile. Protagonisti della campagna “Inquilino che non paga? Ti paghiamo noi”, l’iniziativa di SoloAffitti, condotta dall’agenzia PubliOne.
Lo spot, che promuove il servizio dell’azienda “AffittoSicuro”, a tutela del proprietario dell’immobile in caso di inquilino moroso, è diffuso per due settimane sui canali Discovery (Real Time, HGTV, 9) e sull’app di Tg Com 24, continuando dal 5 al 18 aprile anche sui canali Sky e La 7, per un totale di 723 passaggi ed un’audience potenziale di 33.897.000 individui.
Una scelta dell’azienda, che in un momento di profonda crisi sceglie di investire in pubblicità, per la promozione di un servizio che potrebbe rivelarsi utile a migliaia di persone nei prossimi mesi, spiega l’azienda nella nota.
A causa della crisi economica conseguente all’emergenza da covid-19, molte persone potranno essere in difficoltà nel pagare il canone di affitto. La miglior soluzione per i proprietari, dunque, potrebbe essere quello di affidarsi a specialisti del settore come SoloAffitti, sia per mettere in sicurezza il contratto già in essere, ma a forte rischio in questo momento contingente, sia per affittare una casa libera e guadagnare da subito e senza rischi.