“Pensiamo al domani” è l’ultima iniziativa pubblicitaria di duka
Azienda di punta nel campo dei box doccia, duka lancia la campagna pubblicitaria “Pensiamo al domani”. Viene data centralità, dal punto di vista comunicativo, ai concetti di rispetto per l’ambiente, produzione sostenibile e qualità del prodotto.
Per quello che riguarda il portato creativo, sono coinvolte la stessa duka e il fotografo Donato Di Bello. È dato risalto al prodotto gallery 3000, la cabina doccia dal perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, oggi tra le icone della produzione duka.
È infatti anche una cabina doccia con Certificazione EPD, Environmental Product Declaration, il sistema riconosciuto a livello internazionale che registra i dati ambientali nel ciclo di vita di un prodotto e determina la sua “impronta ecologica”.
La nuova campagna pubblicitaria dell’azienda coinvolge mezzi sia online sia offline – su stampa in particolare – specializzati in design, arredamento e architettura. La pianificazione è stata curata da Cavalleri Comunicazione insieme all’azienda.