Paneangeli lancia la campagna dedicata al nuovo posizionamento
Cameo supporta il nuovo posizionamento di Paneangeli con un dettagliato piano pubblicitario. La realizzazione della campagna è affidata a Conic, l’agenzia fondata da Alberto De Martini.
Il media è seguito da Wavemaker, la centrale di GroupM confermata lo scorso ottobre dopo una gara, mentre Imille si occupa di campagne digitali, gestione social network e del sito web di Paneangeli.
“Nell’ultimo periodo, complice anche il lockdown, Paneangeli ha attratto nel suo bacino molti nuovi consumatori che hanno riscoperto il piacere di cucinare nelle proprie case”, conferma Riccardo Panichi, Executive Marketing Manager di cameo. “La penetrazione del brand sul mercato ha delineato un andamento in netta crescita, raggiungendo circa 3 milioni di famiglie in più rispetto allo scorso anno”.
Il riposizionamento del brand passa anche attraverso il nuovo payoff “La magia nelle tue mani”, pensato per esprimere il rapporto di alleanza tra Paneangeli ed i suoi consumatori. Ed è proprio la magia di Paneangeli ad essere trasferita dal brand alle mani dei consumatori.