ABenergie progetta la nuova campagna grazie a Casiraghi Greco&
ABenergie punta sulla creatività di Casiraghi Greco& per la realizzazione di una nuova campagna rivolta alle famiglie, alle prese con l’emergenza Covid-19. Il progetto arriva dopo altre iniziative a sostegno di clienti, dipendenti e associazioni impegnate nel fronteggiare il Coronavirus.
In questo momento delicato ABenergie ha scelto, infatti, di contribuire ad alleggerire le spese mensili delle famiglie italiane praticando uno sconto del 10% sul costo della bolletta dell’energia elettrica per i propri clienti.
Un’iniziativa che si rafforza con la decisione dell’azienda di rivolgersi per la prima volta a tutti gli italiani attraverso uno spot trasmesso su scala nazionale su tutti i canali Rai. Il video mette in luce la capacità degli italiani di “rinnovarsi” nell’attuale situazione, creando un parallelismo con l’offerta di ABenergie, che porta nelle case l’energia rinnovabile, fondamentale per realizzare un futuro più green.
Per 2 settimane sarà possibile vedere ABenergie su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News nelle più importanti fasce orarie. Dopo la prima uscita su Rai 3 domenica 19 aprile alle 21.55 e quelle su Rai News lunedì 20 aprile alle 15.25 e su Rai 2 ieri, martedì 21 aprile, alle 20.55, sarà possibile vedere lo spot per la prima volta su Rai 1 domani, giovedì 23 aprile, alle ore 8.55 e, a seguire, a rotazione su tutti i canali Rai. La pianificazione digital dell’azienda è gestita da TCommunication.