AIR Action Vigorsol punta su una campagna all digital per le nuove Limited Edition

È una campagna completamente digitale quella che accompagna il lancio delle nuove Limited Edition AIR Action Vigorsol. Tre inedite varianti di gusto per il chewing gum che corrispondono a tre coloratissimi mondi di riferimento, ispirati ai trend più diffusi tra i GenZedders.

“Keep it, keep it, keep it, keep it fresh” è il mantra che accompagna la digital adv lanciata dal brand e firmata da The Big Now/mcgarrybowen, incaricata solo per questo progetto per via diretta (la creatività per il brand Vigorsol è di norma firmata dall’agenzia BBH).

Le Limited Edition AIR Action Vigorsol incarnano al massimo la missione della Brand Platform di Vigorsol, “Keep it fresh”: oltre a un chiaro riferimento alla freschezza unica del prodotto, esprime la costante ricerca da parte della marca di approcci e linguaggi sempre diversi, freschi e inaspettati, sia attraverso varianti di esecuzione creativa che nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori.

The Big Now/mcgarrybowen firma l’intera campagna adv full digital che integra web e social con contenuti video, formati rich media, display e preroll, supportata da un concorso AIR Action Vigorsol x Spotify che prevede anche una multi-soggetto ad hoc per la piattaforma. La media strategy invece è stata realizzata da dentsuX.

Il media planning e il pack delle “Limited Edition Air Action Vigorsol” sono a cura di Selection, agenzia interna al gruppo Perfetti Van Melle.