Analytics Boosters unica agenzia italiana tra le top agency ai Conversion Elite Awards 2020
Ieri sera si è svolta in modalità virtuale la cerimonia dei Conversion Elite Awards 2020, ovvero i premi dedicati alle migliori realtà mondiali a livello di agenzia e individuali in ambito Conversion Rate Optimization e Analytics.
Per l’Italia, l’unica agenzia italiana è quella di Analytics Boosters, inserita nella top 3 agenzie a livello mondiale in ambito Analytics e nella top 10 CRO Agency of the year.
Il founder Enrico Pavan – unico rappresentante italiano – è invece nella top 10 worldwide sia nella categoria CRO Personality of the year sia CRO Practitioner of the year (agency).
Analytics Boosters è una company verticale su Analytics e Conversion Rate Optimization, che opera sia in Italia con sede a Treviso sia a livello internazionale con sede a Londra e Miami.
Enrico Pavan founder di Analytics Boosters, esperto di analytics e CRO, nel settore da più di 15 anni afferma: “Questi risultati ci riempiono d’orgoglio e rappresentano un punto di partenza per fare ancora meglio, affrontando le sfide che ci attendono nell’immediato futuro. Un ringraziamento particolare va al team di Analytics Boosters e ai nostri clienti che ci rinnovano la loro fiducia ogni giorno.”
Un premio molto importante visto che il Judging Panel comprendeva esponenti ed esperti di Analytics e CRO del calibro di Craig Sullivan, Joe Doveton, Tim Stewart e Arnout Hellemans che hanno valutato i case history presentati.