Arriva l’accordo tra Sembox e LuxForward
L’emergenza legata al Covid-19 ha portato a un crescente interesse nei confronti del mondo dell’e-commerce. Ed è per approfittare delle opportunità presentate dal mercato che è stata definita l’intesa tra Sembox, agenzia di Search e digital marketing, e LuxForward, provider di soluzioni digitali fondato da Giuseppe Benedetto e Alessandro Mura.
“In Sembox abbiamo creato da anni una nostra divisione focalizzata sul mondo e-commerce”, ha dichiarato Salvatore Cariello, Ceo dell’agenzia. “I nostri clienti includono sia grandi brand, da quelli emergenti alle marche più mature, sia store multibrand che si collocano soprattutto nella fascia luxury del mercato. Abbiamo un forte focus sull’internazionalizzazione, lavorando con partner prestigiosi come Lyst e ShopStyle, e una vasta rete di relazioni sviluppate con influencer in Italia e a livello internazionale su tutti i social media, TikTok incluso”.
“Siamo felici di completare l’offerta di Sembox proprio nella fase in cui i brand italiani hanno compreso il tremendo ritardo sul fronte e-Commerce”, sottolinea Giuseppe Benedetto, Co-Founder di LuxForward. “Il nostro focus sull’ecosistema Shopify ci sta permettendo di offrire un efficace rimedio alle aziende intrappolate con soluzioni pesanti ed obsolete, che possono così portare in house un asset strategico, liberando allo stesso tempo risorse per il marketing”.