Asiago Dop lancia lo spot “Il sapore della nostra anima”, realizzato da Milk Adv
Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago ha in programma, per l’intero mese di giugno, una nuova campagna media incentrata sulla ripresa. Sono coinvolti i maggiori network televisivi nazionali e regionali. Ma prevede anche una presenza sulla stampa e in formato digitale. L’agenzia responsabile del progetto è Milk Adv.
Lo spot “Il sapore della nostra anima” è stato girato sull’Altopiano di Asiago. Per quello che riguarda invece la programmazione, dal 1° giugno lo spot sarà presente con 2262 passaggi totali sui canali Sky, Gambero Rosso, Sky Uno, Cielo e TV8 nel corso di programmi cult come la nuova edizione di 4 Ristoranti condotta da Alessandro Borghese e Cuochi d’Italia, con i giudici Gennaro Esposito e Cristiano Tomei così come su posizioni privilegiate di grande visibilità in tutte le reti Mediaset.
“Oggi che l’Italia intera riparte, lanciamo al consumatore un invito a scegliere Asiago DOP – afferma Fiorenzo Rigoni, presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago – affidandosi con fiducia al lavoro dei nostri casari e malghesi che, da sempre, trasformano il latte appena munto in questo prezioso formaggio e se ne prendono cura per mesi, a volte per anni, per portarlo sulle tavole garantendone bontà e qualità”.