Assirm annuncia due nuovi ingressi: Fielco e Satisfactory
Assirm, l’Associazione che riunisce l’80% delle aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale, annuncia ufficialmente l’ingresso di due nuovi Associati: Fielco e Satisfactory.
“Chiudere un anno così difficile e complesso presentando due nuove aziende associate è indubbiamente motivo di orgoglio e grande soddisfazione per tutta l’Associazione. – dichiara Matteo Lucchi, Presidente Assirm – Un segnale estremamente positivo che testimonia una realtà viva e in continua crescita nonostante un 2020 pieno di incertezze.”
Dal 2003 Fielco Srl opera nel Marketing Operativo avvalendosi di una struttura flessibile e qualificata nella rilevazione in store. Attiva su tutto il territorio nazionale grazie ad una struttura di Sede lineare e una Rete Field consolidate nel tempo, è specializzata in In Store Data Collection (Promozioni, Spazi, Presenze, Assortimenti) e Census e Shoppers (interviste e Osservazioni Dirette) su campione predefinito e ad hoc. La qualità del pickup è mantenuta da una costante attenzione veicolata da un efficiente sistema informativo e supportata da un coerente aggiornamento professionale. I valori che la contraddistinguono sono attenzione al cliente, condivisione, integrazione e metodo.
Dal 2016 Satisfactory Srl si occupa del monitoraggio della soddisfazione dei clienti in ambito retail sia in Italia che all’estero. Grazie a strumenti innovativi e ad un software proprietario in continuo sviluppo, l’azienda è in grado di personalizzare e seguire nel dettaglio le esigenze dei propri clienti. Uno dei suoi strumenti più riconosciuti sul mercato è “SeiSoddisfatto?”, il Totem stand alone con concept di design riconoscibile che permette alle aziende clienti di raccogliere dati oggettivi in tempo reale, direttamente sul punto di acquisto e trasformare i feedback in miglioramenti continui per il proprio business.