AudioNova Italia lancia la nuova campagna Tv: Antonella Clerici è la testimonial d’eccezione
AudioNova Italia, la catena di centri acustici, inaugura la collaborazione con Initiative, network di comunicazione internazionale e parte di IPG Mediabrands, con una nuova campagna Tv che prevede spot e TLP, in onda su “É sempre mezzogiorno”, il nuovo programma culinario di Antonella Clerici.
AudioNova Italia fa parte del gruppo Sonova, multinazionale svizzera leader mondiale nella produzione e distribuzione di apparecchi acustici, attualmente attiva in oltre 90 paesi. In Italia, AudioNova è presente con 165 Centri Acustici di proprietà, rappresenta il simbolo di eccellenza nel settore della prevenzione di disturbi uditivi e della distribuzione di apparecchi acustici e sceglie per la prima volta la televisione nazionale per la comunicazione 2020.
Il messaggio viene rafforzato dalla presenza di Antonella Clerici, conduttrice tra le più amate della televisione italiana che è stata scelta come testimonial d’eccezione all’interno della telepromozione, inserita nel suo nuovo programma Rai. Il sorriso familiare e contagioso di Antonella, insieme al suo modo semplice e genuino di porsi, raccontano la realtà AudioNova che propone soluzioni innovative per l’udito con cortesia e professionalità.
La campagna contribuirà a rafforzare l’immagine dell’azienda che vuole prendersi cura dei propri clienti, far conoscere e apprezzare prodotti acustici sempre più moderni e accessibili a tutti. Inoltre, la presenza Tv di AudioNova include anche un breve spot di 20”, con un trattamento grafico di linee ed icone che saranno il fil rouge del video e supporteranno il racconto del brand.
La presenza di AudioNova in Rai permette all’azienda di raggiungere una audience più ampia e un target differenziato così da far conoscere meglio questa realtà al grande pubblico. Spot e telepromozione sono stati realizzati in collaborazione con Rai Pubblicità.
Initiative è stata coinvolta nella fase di strategia e pianificazione media offline e Initiative Studios, la divisione d’agenzia dedicata al branded content e al product placement, ha supportato il cliente e coordinato l’attività relativa alla telepromozione.