Bata, il retailer e produttore di calzature leader nel mondo, ha scelto come testimonial della campagna FW 2022 Luca Argentero, protagonista dello spot TV e degli scatti fotografici per presentare la collezione Bata Red Label.
Luca Argentero, uno degli attori italiani più apprezzati, interpreta il mood sorprendente del brand e delle sue collezioni che Bata vuole comunicare con la nuova campagna.
Perché Bata ti sorprende tutti i giorni e oggi ancora di più. Il nuovo spot ci porta infatti all’interno del punto vendita con un inaspettato effetto sorpresa: quello che inizialmente sembrava un semplice addetto alle vendite, si rivela un cliente d’eccezione, Luca Argentero, che con la sua semplicità e simpatia trasforma l’esperienza di fare shopping da Bata in un momento unico e inatteso.
Ed è proprio STUPISCITI DI BATA il claim della nuova campagna, un messaggio forte e deciso pensato per la collezione Bata Red Label che è l’essenza della campagna FW 22: una ricercata selezione dei pezzi più iconici e dei trend di stagione, capaci di sorprendere rimanendo assolutamente portabili. Mocassini con carrarmato in stile college, stivali chelsea con colori a contrasto, tacchi per un outfit da girls nightout entrano nel guardaroba di ogni style conscious, per moltiplicare le occasioni di distinguersi, sottolineando la propria sensibilità nello scegliere cosa indossare.
Bata Red Label allarga gli orizzonti di Bata alla moda, rafforzando il posizionamento del brand nell’urban style: una collezione che è un brand nel brand, con una filosofia che combina le it shoes più amate dalle celebrities con lo stile Bata, i cui must restano comfort e accessibilità.
Credits:
Agenzia Comunicazione: Swing Communication Casa di produzione: Bedeschifilm
Executive producer: Federico Salvi
Regia: Giovanni Bedeschi
Dop: Napoleone Carbotta
Fotografo: Paolo Pagani