BEA – BE e la nascita di un nuovo network
Salvatore Ippolito e Marco Bardazzi, che vantano lunghe esperienze nei principali media e aziende italiane, lanciano BEA – BE a Media Company, nuova società che si caratterizza come “la nuova casa della narrazione strategica d’impresa”, un catalizzatore di un pool di talenti.
Bea si propone come partner in grado di accompagnare ogni realtà imprenditoriale a raccontarsi con i tool più innovativi del brand journalism e le idee più avanzate del content marketing.
Ma Bea intende proporsi anche alle media company tradizionali, come gruppi editoriali, network tv e radio, e per le loro concessionarie di pubblicità. L’obiettivo sarebbe quello di costruire nuove modalità di rapporto con le aziende.
Bea punta a dare vita a un network che può contare anche su partnership con altre realtà italiane e internazionali del mondo della comunicazione. L’intento rimane quello di rispondere a ogni esigenza, ogni necessità di racconto, e sviluppare qualsiasi strategia di narrazione.
Il sito web di Bea offre l’accesso a questa community di innovatori di talento che si è formata intorno a Bea (di cui Ippolito e Bardazzi saranno i registi) per offrire un approccio alla comunicazione imprenditoriale che parta dalla narrazione strategica e che soprattutto si sviluppi sulla produzione di contenuti di qualità, e sui più avanzati strumenti di data analysis, data science, misurazione delle audience, machine learning e AI.