BIC® 4 Colours® lancia la nuova campagna “La penna per ogni lato di te”
BIC® presenta la campagna digital “La penna per ogni lato di te” dedicata a BIC® 4 Colours®, on air da inizio settembre sui canali Instagram, Facebook, Youtube e Tik-Tok, che nasce con l’obiettivo di invitare le persone a essere loro stesse e a dare libero sfogo ad ogni lato della propria personalità, proprio come la 4 colori permette di passare da un colore all’altro con un solo clic.
Il video della campagna mostra come la BIC® 4 Colours® sia la penna perfetta per esprimere al meglio il proprio stile e personalità: a seconda del colore scelto sarà possibile essere equilibrat*, bizzarr*, glamourous o intens* comunicando al meglio il proprio stato d’animo quotidiano con un solo clic: dal blu, simbolo di tranquillità per rappresentare al meglio il lato più equilibrato, fino al nero per le giornate più dark e bold, BIC® 4 Colours® riesce a trasformarsi e adattarsi alle esigenze di ognuno.
In occasione di questo lancio, BIC® coinvolgerà anche alcuni noti TikToker come Federica Scagnetti, Alessandro Crivelli, Florin Vital, Nicola Greku, Sara La Rusca, Nicol Micoli, Giulia Izzo e Chiara Verzella, perfetti rappresentanti della Gen Z, diversi tra loro ma noti per la forte personalità e carisma, ideali per mostrare come BIC® 4 Colours® sia la penna adatta per i giovanissimi che hanno la necessità di trasmettere al meglio loro stessi.
Nel contesto contemporaneo, in cui l’espressione individuale è un elemento fondamentale della vita quotidiana, la possibilità di essere se stessi e di comunicare la propria personalità diventa cruciale, soprattutto per i giovani. La campagna di BIC® dedicata alla penna BIC® 4 Colours® non è solo un invito a sperimentare e ad esplorare diversi aspetti della propria personalità, ma anche un riconoscimento della necessità di autenticità. La penna BIC® 4 Colours® si adatta perfettamente a questo contesto, offrendo una gamma di colori che permette di rappresentare appieno il proprio stato d’animo e la propria individualità liberamente e in modo autentico. La scelta di coinvolgere TikToker noti facenti parte della Generazione Z testimonia l’importanza di dare voce alle esigenze dei giovani e di promuovere la libertà di espressione in ogni suo aspetto
Pratica, smart e iconica, la BIC® 4 Colours® è una delle penne preferite da ragazz* e student*; questa penna unisce quattro penne in una sola, ottimizzando lo spazio nell’astuccio o sulla scrivania e consentendo di cambiare rapidamente inchiostro in base alle esigenze. Inoltre, è disponibile in varie combinazioni di inchiostro e in tante collezioni diverse, una penna per ogni stile e mood!
Infine, BIC®4 Colours® rappresenta un’icona intramontabile del design. Da oltre 50 anni, il suo design è rimasto praticamente invariato. Inventata nel 1970 da BIC®, la 4 Colours® è stata progettata per semplificare la vita dei consumatori ed è ancora oggi un must nel mercato degli strumenti di scrittura.
BIC® 4 Colours® è la penna che dice di te più di ciò che scrivi, perfetta per esprimere ogni sfumatura della propria personalità.