Il web si dimostra ancora una volta il trampolino di lancio per le giovani aziende. Ecco una bella storia di un’azienda veneta che grazie al supporto di un’agenzia di Web Marketing è riuscita a
L’industria manifatturiera può trarre grande vantaggio dalla trasformazione digitale dei processi, ritenuta ormai imprescindibile per assicurare competitività e innovazione al settore. Ecco che a breve si terrà la manifestazione pensata per coinvolgere aziende e
A London Queensway, Kallo, il marchio di ‘torte’ di riso ha lanciato un pop-up store aperto per tre giorni allo scopo di far conoscere i prodotti e lanciare il messaggio che mangiare leggero non significa
Forse il nome Business Competence non vi dice molto, al contrario se parliamo di Facebook, ogni persona su questo pianeta sa a chi ci riferiamo. Questo articolo parla dell’ultima versione, in stile 3.0, dell’ennesima
Il Digital Economy report 2019 evidenzia come i governi hanno un ruolo fondamentale nel plasmare l’economia digitale. Infatti, è responsabilità dei governi adattare politiche, leggi e regolamenti esistenti e adottarne di nuovi in molti settori. Inoltre,
Il mercato consumer registra, nel 2018, 26,5 miliardi di euro incidendo per oltre il 75% sul totale del mercato digitale Entertainment & Media, rispetto al mercato B2B che registra 8,3 miliardi di euro. Le abitudini di consumo del
I dati che emergono da una ricerca condotta da Canalys, vedono il secondo trimestre 2019 come un momento molto importante nel business degli assistenti virtuali. Baidu supera Google nella classifica e si piazza al secondo posto
Giglio SpA ambisce a diventare il più grande distributore digitale italiano di Made in Italy nel mondo, con un’offerta di servizi sempre più innovativa. Dopo aver accompagnato i marchi fashion, lifestyle e del
Non solo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio, quando si parla di influencer si fa sempre più largo la strada che porta al mondo dello sport. I campioni di Moto GP, gli assi del pallone
L’attenzione alle emissioni di CO2 è al centro delle politiche dell’Autostrada del Brennero. L’A22 ha recentemente acquistato quattro veicoli di Hyundai (Hyundai Nexo) completamente a emissioni zero. Le caratteristiche più rilevanti delle auto