Campagna Intimissimi Ultralight with Cashmere

Intimissimi promuove Ultralight with Cashmere con una campagna on air e online. Il tessuto star della sua nuova collezione di maglieria viene definito morbido, leggero ed essenziale. Ha un effetto seconda pelle, quasi vellutato.

Nella collezione, Ultralight with Cashmere è il tessuto della classica camicia dal DNA maschile ma, in questo caso, dalla consistenza morbidamente femminile. Un evergreen rinnovato secondo i codici di raffinatezza di Intimissimi.

A sostegno della collezione, Intimissimi ha predisposto un’articolata campagna multimediale, partita a metà ottobre. Anche in questo caso, come per l’ultima campagna della linea di intimo, il brand ha scelto di non focalizzarsi su un volto specifico ma di mettere in risalto i prodotti, veri e unici protagonisti.

Il piano media prevede il coinvolgimento di TV, periodici italiani di moda e lifestyle, quotidiani nazionali e siti di moda, lifestyle e news. Creatività e pianificazione sono seguite internamente dall’azienda.