Campagna media di Parmacotto #QuelloCheConta parla agli italiani
Parmacotto inaugura la nuova campagna media #QuelloCheConta. L’iniziativa punta a manifestare vicinanza al Paese, costretto a rivedere interazioni e modalità lavorative. Il progetto è stato elaborato da The Ad Store Italia, basato su storytelling emozionale.
L’agenzia ha individuato nell’hashtag #QuelloCheConta il key frame narrativo per portare in vita il brand purpose di Parmacotto, collegandolo al contesto in modo sincero, rilevante e credibile. La campagna è un invito a guardare il lato positivo di restare a casa, dando valore a ciò che conta.
“Parmacotto ha risposto con grande reattività a questo momento storico inedito, dall’adozione di misure preventive per garantire la sicurezza dei dipendenti e la continuità del processo produttivo, alla reimpostazione della strategia di comunicazione” – aggiunge Gaia Gualerzi, direttrice marketing di Parmacotto – “Insieme alla nostra agenzia partner, è stata attivata #QuelloCheConta, campagna di real time marketing, che ci permette di restare vicini alle persone dando importanza a semplicità e genuinità, valori che continuano a rappresentare la nostra realtà”.
Crediti:
- Natalia Borri President & Chief Creative Director
- Giulio Nadotti Creative Director
- Antonella de Gironimo Senior Copywriter
- Beatrice Onetti Art Director
- Francesco Tassi Visual designer
- Riccardo Grandi Social Media Manager
- Francesco Santo Social Analyst & Planner
- Lucia Carboni Account Executive