Galbani Santa Lucia lancia una nuova iniziativa di comunicazione. Si tratta della campagna pubblicitaria “Ogni giorno qualcosa di speciale”, realizzata da Ogilvy. Il commercial è volto alla promozione del Mascarpone Santa Lucia ed è andato in onda dal 6 dicembre.
Con la nuova campagna, Galbani Santa Lucia consolida insieme a Ogilvy il posizionamento e il territorio della marca come amica in cucina che, con la sua vasta gamma di prodotti di qualità, aiuta il consumatore anche meno esperto – come il papà chef al centro degli spot – nella creazione di piatti semplici e creativi.
Inoltre, viene dato particolare risalto a gusto e creatività, elementi distintivi dell’ampia gamma Galbani Santa Lucia per la creazione quotidiana di ricette semplici e sfiziose.
Crediti spot:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Directors: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
- Tv Producer: Lorena Padovan
- Account Executive: Mariangela Arnosti
- Regia: Paolo Monico
- Fotografia: Luca Robecchi
- Cdp: Movie Magic
- Executive Producer: Annalisa De Maria
- Producer: Alessia Sala
- Montaggio: Francesca Era
- Post Produzione: Hogarth
- Musica: Vittorio Cosma (Music Production)
- Centro Media: Zenith