Cavit in campagna con Mastri Vernacoli
Cavit, nome di punta del comparto vitivinicolo italiano, torna in comunicazione con la nuova campagna stampa e digital “Dai Maestri della tradizione”, con protagonista la ricca linea di vini Mastri Vernacoli dedicata alla distribuzione moderna.
Ideato dall’agenzia MERKAT Brand Partner, il nuovo concept si pone l’obiettivo di raccontare la vera essenza di Mastri Vernacoli, espressione del patrimonio vitivinicolo trentino con 16 referenze tra vini rossi e bianchi da vitigni autoctoni ed internazionali, tutti Trentino DOC. Ciascuna con il proprio carattere peculiare e un legame speciale con la zona d’origine, il Trentino, che ne connota il profilo organolettico.
Il visual della campagna rappresenta due mani che offrono il risultato del sapiente lavoro degli oltre 5.250 viticoltori associati alle 11 Cantine, che costituiscono il cuore pulsante di Cavit. Sono proprio loro i “maestri della tradizione trentina” che, con il loro straordinario operato frutto di cura, passione ed esperienza, contribuiscono a portare sulle nostre tavole prodotti di qualità che fanno ormai parte del nostro quotidiano, operando nel pieno rispetto del territorio.
All’interno del visual viene introdotta per la prima volta una call to action con un QR code, un invito a scoprire il modo in cui Cavit coltiva la sostenibilità attraverso azioni e progetti concreti.