Chupa Chups e Selection: al via la campagna #chupalloween da paura!
Anche quest’anno Halloween sarà Chupa: un Chupalloween da trascorrere su Tik Tok per celebrare la festa più spaventosa di tutte. La challenge ideata da Selection punta a coinvolgere la Generazione Z e sfrutta il meccanismo delle emoji, molto utilizzate dai ragazzi, a cui viene proposta una sequenza di travestimenti mostruosi.
Dal 26 al 31 ottobre su Tik tok si può essere diavoletti, zombie, fantasmi… con un finale da urlo firmato Chupa! Per lanciare la challenge sono stati coinvolti tiktoker e le digital PR&Influence di Ogilvy, che hanno curato l’attivazione ingaggiando influencer e comunicando l’operazione. Buon chupalloween a tutti!
Credits:
Agenzia: Selection
Cliente: Perfetti Van Melle
Direzione Creativa: Antonia Capasso
Supervisione Creativa: Antonio Rolli – Francesco Cellini
Art Director: Francesca Rizzo
Copywriter: Claudia Solinas
Account Manager: Riccardo Calò
Account Executive: Simona Di Nola
Digital Executive: Chiara Estini
Producer: Marta Stella
Influencer Agency: Filmedia
Soundtrack: Fabio Castelli