Chupa Chups Sfida Ancora Il Brivido Di Halloween Con La Nuova Chupalloween Challenge!

Chupa Chups torna anche questo Halloween con la sua #CHUPALLOWEEN challenge, dal 26 al 31 ottobre!

La sfida firmata Selection Communication & Design segue la scia di REAL HORROR STORY, ma quest’anno per smascherare i mostri che vivono tra noi.

Il vampiro della fame nera, il fantasma del lunedì e lo spettro dei viaggi mentali sono più vicini di quello che pensiamo. Grazie al branded effect creato ad hoc per il brand, la community di TikTok potrà finalmente immortalarli in tutta la loro mostruosità!

Ancora una volta l’obbiettivo è stato quello di vivere questa festività interagendo con il target prendendo spunto da quello che è il loro quotidiano, trattandolo con l’umorismo e il fun tipico di Chupa Chups.

 

 

Credits

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto: CHUPA CHUPS

Campagna: Chupalloween – REAL HORROR MOSTRI

Agenzia: Selection Communication & Design

Account Director: Pietro Bellu

Account Manager: Riccardo Calò

Account Executive: Silvia Pacini

Direzione Creativa: Antonia Capasso

Art Director: Federica Ravellino

Copywriter: Antonia Riccardi

Media Director: Gianmaria Pasqual

Media Supervisor: Cecilia Rossi

Media specialist: Chiara Tosetti

Media Executive: Sara Lami / Vera Introini

Influencer Manager: Andrea Grassi

Brand Manager: Gemma Granocchia

Assistant Brand Manager: Nicolò Ponti