Chupa Chups torna anche questo Halloween con la sua #CHUPALLOWEEN challenge, dal 26 al 31 ottobre!
La sfida firmata Selection Communication & Design segue la scia di REAL HORROR STORY, ma quest’anno per smascherare i mostri che vivono tra noi.
Il vampiro della fame nera, il fantasma del lunedì e lo spettro dei viaggi mentali sono più vicini di quello che pensiamo. Grazie al branded effect creato ad hoc per il brand, la community di TikTok potrà finalmente immortalarli in tutta la loro mostruosità!
Ancora una volta l’obbiettivo è stato quello di vivere questa festività interagendo con il target prendendo spunto da quello che è il loro quotidiano, trattandolo con l’umorismo e il fun tipico di Chupa Chups.
Credits
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: CHUPA CHUPS
Campagna: Chupalloween – REAL HORROR MOSTRI
Agenzia: Selection Communication & Design
Account Director: Pietro Bellu
Account Manager: Riccardo Calò
Account Executive: Silvia Pacini
Direzione Creativa: Antonia Capasso
Art Director: Federica Ravellino
Copywriter: Antonia Riccardi
Media Director: Gianmaria Pasqual
Media Supervisor: Cecilia Rossi
Media specialist: Chiara Tosetti
Media Executive: Sara Lami / Vera Introini
Influencer Manager: Andrea Grassi
Brand Manager: Gemma Granocchia
Assistant Brand Manager: Nicolò Ponti