CoachHub rafforza la sua presenza in Italia

 CoachHub rafforza la sua presenza in Italia

CoachHub, la più grande realtà d’Europa specializzata nel coaching digitale, punta sempre di più sul mercato italiano e rafforza la sua presenza con l’apertura della prima legal entity sul territorio guidata da Gaetano Falcone, recentemente nominato Sales Director per l’Italia. Dallo scorso gennaio, il manager è responsabile del team commerciale in Italia e si occupa di sviluppare i rapporti con i partner chiave per l’azienda, consolidando la strategia di crescita di CoachHub sul mercato italiano.

In qualità di Sales Director, Falcone lavora inoltre con l’obiettivo di aiutare le organizzazioni a valorizzare a pieno il proprio potenziale e migliorare il coinvolgimento e la retention dei talenti attraverso la democratizzazione del coaching e le nuove risorse digitali, ottenendo così un impatto positivo sulla produttività, sulla cultura aziendale e sullo sviluppo del business.

Il manager è in CoachHub dal 2021 e, inizialmente, ricopre il ruolo di Enterprise Transformation Consultant. In poco più di due anni raggiunge traguardi di grande rilievo e vive una straordinaria crescita all’interno dell’azienda sino ad assumere la posizione attuale. Prima ancora di approdare in CoachHub, Falcone matura oltre vent’anni di esperienza nel mondo SaaS e delle soluzioni per l’HR, ricoprendo funzioni di crescente responsabilità in diverse aziende multinazionali operanti in diversi settori, tra cui IQVIA, LinkedIn e Veeva.

Manager di lungo corso e grande comunicatore con una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, Falcone commenta così l’inizio di questa nuova sfida professionale: “CoachHub è una realtà all’avanguardia specializzata nel coaching digitale e nella formazione completa di tutti i talenti, indipendentemente dal loro livello di anzianità e carriera. Essere alla guida del team italiano è una sfida che raccolgo con grande entusiasmo. Il mio obiettivo numero uno sarà fortificare le fondamenta della nostra strategia di democratizzazione del coaching basata sul digitale e, con il supporto di tutto il team, accrescere il nostro business in Italia”.

Digiqole Ad

Articoli correlati