“Con il meglio di noi” on air e online la nuova campagna di Schär

 “Con il meglio di noi” on air e online la nuova campagna di Schär

È previsto per il prossimo marzo il debutto della nuova campagna istituzionale di Schär denominata “Con il meglio di noi”. Sarà declinata su tv e media digitali, creata con lo scopo di esprimere la vicinanza al consumatore e la forte passione per la qualità. La pianificazione media è curata da Initiative Italia e l’agenzia creativa è McCann.

Leader del senza glutine in Italia, Schär sceglie anche quest’anno di investire nel canale televisivo, con una campagna ad alta pressione e frequenza che sarà on air tra marzo e aprile. Sarà completata da altre iniziative, cioè attività digital declinate in campagne video e display e social media.

Lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo, che rende prezioso lo stare insieme con la propria unicità. In un’atmosfera gioiosa, calorosa e accogliente, la tavola Schär riunisce tutti, dai bambini agli adulti, con prodotti che esprimono il meglio del brand.

I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky.

Digiqole Ad

Articoli correlati