Corrado Massaro è il nuovo General Manager di Outbrain in Italia
Outbrain Inc. (NASDAQ: OB), piattaforma tecnologica leader per l’open web, ha ufficializzato la nomina di Corrado Massaro a General Manager per il mercato italiano a partire da settembre.
Il manager riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM di Outbrain, e succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, Brand and Agency Development, EMEA.
Corrado Massaro, professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, è stato Country Director di Yahoo Italia, ricoprendo anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft, nel corso di una lunga carriera che lo ha visto in prima linea nello sviluppo del mercato italiano della pubblicità online e delle tecnologie al servizio della comunicazione e del marketing.
“L’Italia è un mercato strategico per Outbrain e abbiamo grandi ambizioni per il futuro”, ha dichiarato Francois-Xavier Preaut. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano; la sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione”.
“Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia”, ha dichiarato Massaro. “Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull’espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel”.
Lo scorso Giugno Outbrain ha lanciato in Italia Onyx by Outbrain™, la nuova branding platform progettata per massimizzare impatto, attention e risultati di business reali delle campagne con obiettivi di awareness nell’open web, grazie a esperienze video e high impact display.
Nel suo nuovo ruolo, Corrado Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.