“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia

Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network, canale 33, “Cotto al Dente, Gusto ed Energia” , il programma che vede protagonista il creator e founder di “Cotto Al Dente Community” Davide Campagna (@cottoaldente) e realizzato dalla content agency del gruppo di comunicazione integrata Next14 in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery.

In questa nuova stagione esploreremo un nuovo modo di vivere il nostro rapporto con il cibo attraverso ricette perfette per essere realizzate durante la routine quotidiana, caratterizzate da una tipologia di cucina semplice e gustosa.

La cucina diventa un vero e proprio strumento per generare divertimento, proporre evasione e, soprattutto, contribuire al nostro benessere. Ognuno dei piatti che verranno realizzati da Davide sarà infatti caratterizzato da gusto, colore ed equilibrio.

Per questa nuova edizione di “Cotto al Dente, Gusto ed Energia”, Next14 si è avvalsa della propria expertise in ambito brand integration per valorizzare al meglio i prodotti Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia che Davide integrerà all’interno delle proprie ricette.

Questi prodotti, che incarnano perfettamente i valori che il format intende veicolare, diventano così degli elementi fondamentali per la riuscita del singolo piatto e portare gusto e allegria in tavola.

 

“Mielizia collabora con Davide, ‘’Cotto al Dente’’, sin dai suoi esordi. Davide è un talent solare, positivo e capace di raccontare il miele e i prodotti dell’alveare, riuscendo a trasmettere al pubblico l’incredibile versatilità di questi ingredienti in cucina, sempre con originalità e rispetto della materia prima. Sono tanti i valori che ci accomunano: energia, ricerca del benessere, volontà di proporre ricette e prodotti gustosi ma sani, nell’ottica di un perfetto equilibrio. Siamo felici e orgogliosi di essere coinvolti ancora una volta nel suo programma TV, condividendo insieme questo ulteriore traguardo, che sempre di più ripaga l’impegno e la passione che dedichiamo ogni giorno.” Ha dichiarato Laura Betti, Brand Manager Mielizia

“Per il secondo anno consecutivo Céréal conferma la collaborazione con Davide Campagna, che con la sua passione per una alimentazione sana e gustosa, incarna perfettamente i valori del nostro Brand. Céréal, infatti, da sempre è attento ai bisogni dei suoi consumatori e offre prodotti realizzati con ingredienti naturali e gustosi, adatti per ogni esigenza. Davide, insieme a Céréal, è pronto a stupirci ancora una volta con piatti fantasiosi, perchè mangiar sano e tenersi in forma sono la ricetta per una vita attiva e in salute, parola di Cotto al Dente e Céréal!” – Chiara Agrusti, i Senior Brand Manager Céréal

 

Con la sponsorship del progetto televisivo, Leerdammer, che da inizio anno collabora con Davide Campagna per la comunicazione social per il racconto della linea Protein, vuole proporre al consumatore un’alternativa proteica alla classica linea di prodotto, attraverso soluzioni pratiche e di time saving senza rinunciare al gusto originale del prodotto.” – Camilla Sanna, Senior Brand Manager Leerdammer

 

“L’iconico brand di panna da cucina e besciamella ha scelto Davide Campagna per raccontare la gamma Leggera, che offre lo stesso gusto della variante classica ma con il 50% in meno di grassi. I prodotti Chef sono stati ideali per creare ricette deliziose, coniugando gusto e leggerezza.” Elisa Castellini, Marketing Manager Chef

 

FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53, in streaming su discovery+ e puoi trovare tutte le ricette sul canale YouTube @FoodNetworkItalia.

 

L’hashtag ufficiale per commentare sui social è:  #CottoAlDente #GustoEdEnergia