Covid-19: Donazione da 10 milioni di dollari di Verizon Media
Alla battaglia contro il Covid-19 s’aggiunge il contributo da parte di Verizon Media. La società ha deciso di donare 10 milioni di dollari in annunci pubblicitari gratuiti. Questi andranno a supportare le realtà che sono alle prese con la salute mentale e pubblica nel corso della pandemia.
Verizon Media metterà a disposizione diversi formati pubblicitari – display, video, native – nonché le risorse creative e il team di Ad Creative Technology per la realizzazione delle campagne delle organizzazioni partner, che verranno poi distribuite sull’intero ecosistema di Verizon Media, incluse property come Yahoo News, Yahoo Finance, HuffPost e TechCrunch, e property di terze parti della piattaforma pubblicitaria di Verizon Media.
Anche nel nostro Paese, Yahoo Italia ha deciso di sostenere i propri utenti in questo periodo di isolamento, inaugurando nuove sezioni come Segnali di Speranza | Le Buone Notizie, che ricerca e offre quotidianamente notizie positive sulla crisi che stiamo vivendo, così come #IoRestoACasa e #IoRestoInCucina che raccolgono e offrono consigli per trascorrere più serenamente le giornate tra le mura domestiche.