Cresce il team di Gitto Battaglia 22
Si rafforza il team della sigla indipendente GB22 con l’arrivo di nuovi professionisti: Andrea Zito Art director/Designer, Veronica Parejo Project Coordinator, Riccardo Griffini Art director/Photographer, Vito D’Alessandro Social media manager.
Andrea Zito, Art Director, dopo una laurea in Graphic Design & Art Direction in NABA e un master in Semiotica, inizia la sua carriera di Art Director a Bologna lavorando su clienti nazionali e internazionali.
Concilia la sua esperienza in GB22 con la passione per la semiotica che insegna in NABA.
Veronica Parejo, Project Coordinator, Inizia il suo percorso nella business division di Carosello Records occupandosi delle collaborazioni tra artisti e brand.
Successivamente approda in Poké Samba come Responsabile della Comunicazione Social per poi arrivare in Myagi/Media.Monks come Account Manager.
Riccardo Griffini, Art Director/Fotografo, laureato in Visual and Multimedia Design all’Istituto Marangoni, inizia la sua carriera come visual designer in MediaEngine prima e in Officine Orange dopo per poi approdare in Dilemma come Art Director. Attualmente è anche Associate artist alla Saatchi Art e alla Mon Share Art.
Vito D’Alessandro, Social Media Manager, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione si trasferisce a Londra per un master in Digital Media Arts e lì inizia il suo percorso in Kantar Media. Rientrato in Italia lavora prima in Amity e poi in Area52.