CULT, il brand di calzature e accessori noto per la sua identità audace ed estremamente cool, lancia un nuovo spot pubblicitario televisivo che vuole celebrare il fascino del mondo rock come fusione tra modernità, femminilità e innovazione.
Ottobre 2024 segna l’inizio della collaborazione con Mediaset, grazie a uno spot di 15 secondi che andrà in onda su Canale 5 e Italia 1 dal 27 ottobre al 9 novembre e dall’8 al 14 dicembre 2024, per un totale di 486 passaggi pubblicitari e una copertura stimata di 56,7 milioni di telespettatori.
Al centro della narrazione ci sono gli iconici boots, i mocassini Slash e lo stivaletto con zip New Rock, best seller della collezione, simboli di un lifestyle che celebra l’unicità del brand.
In un limbo nero, al di là dello spazio e del tempo, le emozioni fluttuano libere su di uno specchio d’acqua, mettendo in evidenza i dettagli e l’essenza delle calzature indossate, grazie a un gioco di luci e inquadrature veloci in cui l’elemento dell’acqua crea dinamicità e azione.
La colonna sonora energica e accattivante trasporta lo spettatore verso il claim finale: “Cult, a way of life.”