Donna Moderna: la pubblicità aumenta del 40% con il numero speciale “Talento Italiano”
Per questa settimana Donna Moderna è in edicola con “Talento Italiano”, lo speciale con cui il magazine del Gruppo Mondadori sostiene il Made in Italy. Un numero che “celebrare l’inesauribile creatività del nostro Paese”, spiegato il direttore Annalisa Monfreda.
Ogni sezione del numero speciale affronta un aspetto diverso del Made in Italy, declinandolo ovviamente al femminile: dalle “donne moderne” della settimana alla moda, con 9 donne simbolo del genio italiano che posano per un inedito servizio, indossando solo abiti e accessori di marchi italiani.
Lo storytelling del numero continua anche online: sul sito e sui social ci sono le interviste alle tre donne moderne della settimana, video story sui viaggi e sui prodotti beauty, i suggerimenti delle sei chef sugli errori da non fare in cucina, mentre le nove modelle del servizio moda partecipano alla challenge #talentoitaliano e ci svelano gli aggettivi che per loro rappresentano l’Italia.
“Siamo molto soddisfatti di questa attività, perché l’iniziativa Talento Italiano di Donna Moderna, oltre all’importante valore editoriale espresso, è anche una grande opportunità per numerose aziende del nostro territorio che hanno mostrato grande interesse e partecipazione al progetto”, ha commentato Davide Mondo, Amministratore Delegato della concessionaria di pubblicità Mediamond.
La raccolta relativa a questo numero registra infatti un +40% rispetto allo stesso fascicolo dello scorso anno con oltre 60 pagine pubblicitarie e numerose produzioni speciali lato digital e social, online a partire da domani, giovedì 9 luglio.