Drivalia nomina Gwénaël Cevaër Head of Group Business Process & Transformation
Drivalia è lieta di annunciare la nomina di Gwénaël Cevaër come nuovo Head of Group Business Process & Transformation, con effetto immediato a partire dal 1° ottobre 2024. Riporterà direttamente a Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia.
Cevaër ha una significativa esperienza di oltre 30 anni all’interno di Arval (Gruppo BNP Paribas), dove ha ricoperto il ruolo di General Manager in diverse entities europee, prima di diventare Direttore delle iniziative strategiche. Ha guidato progetti di trasformazione e supportato i team locali nei cambiamenti, portando con sé un profilo internazionale e una consolidata competenza nel settore dei servizi finanziari e di mobilità per le imprese.
In Drivalia, Gwénaël sarà responsabile, oltre che dei processi aziendali e della governance dei dati, dello sviluppo e dell’implementazione di una strategia di trasformazione aziendale completa, allineata agli obiettivi della società. La missione del dipartimento da lui diretto è quella di accelerare la crescita di Drivalia, migliorando l’efficienza, aumentando le performance e identificando nuove opportunità, in stretta collaborazione con i Country Manager e i loro team locali, così come con i membri della sede centrale di Drivalia.
“Sono onorato di entrare a far parte di Drivalia in un momento così cruciale. La trasformazione aziendale non è solo una necessità, ma un’opportunità per reinventare i processi e contribuire a un ambiente più agile e performante” ha dichiarato Gwénaël Cevaër. “Sono entusiasta di collaborare con i talentuosi team di Drivalia per raggiungere questi ambiziosi traguardi.”