“È la Befana, Be Fun”, al via il nuovo spot di Chupa Chups
La Befana, riconosciuta con l’aspetto di “anziana signora con la sua scopa” è simbolo dell’anno vecchio che passa. Quest’anno porterà un regalo speciale: la busta di Chupa Chups Fun Party Mix. Selection Communication & Design ha sviluppato una creatività declinata sul concetto del Forever Fun, che da sempre ispira il brand Chupa Chups. Il messaggio sarà: E’ la Befana, Be Fun! L’augurio per una Befana diversa, all’insegna del divertimento. Una Befana che nel TVC svelerà il suo spirito fun: colorata, beffarda, irriverente, che si diverte a fare gli scherzi, richiamata dalla bontà delle caramelle più pazze del mondo.
In aggiunta alla TV, la campagna prevede contenuti specificamente pensati per i bambini fra gli 8 e i 12 anni. L’obiettivo è presidiare un momento così strategico per i brand confectionery, protagonisti indiscussi della tradizionale composizione della calza. E’ la Befana, Be Fun! sarà il tema ispiratore per i contenuti realizzati dagli influencer orientati al target kids, con attività sulle loro property social YouTube. Non solo camino, calze e scopa quindi: quest’anno ne vedremo di tutti i colori!
CREDITS:
- Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
- Prodotto: Chupa Chups
- Soggetto : Prank
- Agenzia: Selection Communication & Design
- Creative Communication Manager : Antonia Capasso
- Senior Copywriter: Francesco Cellini
- Senior Art Director: Antonio Rolli
- Regia: Abnormal Directors
- Produzione: Selection Production
- Producer: Marta Stella
- Fotografia: Giancarlo Cornalea
- Edit: Alessandro Clerici
- Post Produzione: Spook