È on air la campagna di RomaSposa 2022
A Palazzo dei Congressi, dal 6 al 9 ottobre, torna il Salone Internazionale della Sposa con tante novità e tendenze del settore. Protagoniste della creatività di questa edizione, due spose dallo sguardo sicuro, icone di eleganza e sensualità, dai dettagli romantici e legati alla natura
In autunno c’è un appuntamento tanto amato e atteso che permette alle tante coppie pronte a convolare a nozze di esaudire i propri desideri e fugare i dubbi: a Palazzo dei Congressi dal 6 al 9 ottobre torna RomaSposa, il Salone Internazionale della Sposa che propone da oltre 30 anni le migliori soluzioni per il wedding, tra novità e tendenze.
Protagoniste della campagna ADV di questa nuova edizione, da poco on air con una campagna affissioni, sono due spose in bianco, dai dettagli romantici e legati alla natura: i capelli, raccolti in un’acconciatura morbida, sono ornati da una coroncina di fiori. Due donne femminili e audaci in primo piano, dallo sguardo deciso che guarda avanti, pronte a prendere le proprie scelte e compiere il grande passo. Tante le decisioni da prendere dopo aver promesso di giurarsi il fatidico sì, tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze. Per le coppie di futuri sposi e per tutti gli amanti degli eventi nei quattro giorni di manifestazione sarà possibile scoprire le proposte delle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera, per un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche. Tornano anche le sfilate, con più di 1000 abiti in passerella, realizzati sapientemente da atelier nazionali e internazionali, con modelli per la regina delle nozze, per lo sposo e da cerimonia.
La campagna di RomaSposa 2022, realizzata da CONDESIGN di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e spot radiofonici, oltre che digital. Grande successo anche per i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.
Con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità di Roma Capitale e di Confesercenti Roma e Lazio, il contributo di Regione Lazio, Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) e Camera di Commercio di Roma, RomaSposa 2022 è la 35a edizione della manifestazione. Sponsor MSC Crociere.