EasyPark Group esplora lo spazio nella sua nuova campagna globale
Perché ogni anno vengono segnalati migliaia di avvistamenti UFO senza che si riesca però a stabilire alcun contatto? Questa è la domanda che EasyPark Group si pone nella sua nuova campagna globale. Potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che gli extraterrestri non riescono a trovare parcheggio?
Per celebrare la “World Space Week”, la Settimana mondiale dello Spazio, che ha avuto luogo dal 4 al 10 ottobre, EasyPark Group, leader globale di parking tech attualmente presente in più di 20 paesi e 4.000 città, si sta spingendo oltre i confini terrestri per arrivare nello spazio.
Nella sua nuova campagna globale, il Gruppo pone l’accento sull’innovazione che ha caratterizzato l’azienda negli ultimi 20 anni e che rappresenta il fulcro anche di questa nuova avventura nello spazio.
L’idea della campagna si basa sui numerosi avvistamenti UFO che si verificano ogni anno, senza però portare a stabilire nessun contatto. E’ forse dovuto al fatto che gli UFO non riescono a trovare parcheggio? Per agevolare la connessione con loro, EasyPark Group, con il supporto della Stazione Radio Grimeton, patrimonio mondiale dell’UNESCO situata nella Svezia meridionale, ha convertito i codici delle sue app-EasyPark, RingGo e ParkMobile- in un segnale che è stato inviato nello spazio. Un’impresa che potrebbe portare le applicazioni a diventare le prime a sbarcare nello spazio e senza dubbio le prime app di sosta a intraprendere un viaggio in ogni angolo della galassia, nel tentativo di rendere non solo le città, ma anche la Terra più vivibile.
“Il futuro della sosta e della mobilità intelligente non è mai stato così entusiasmante! Stiamo entrando in un capitolo rivoluzionario: un progetto senza precedenti nell’ambito dei parcheggi. L’enigma dello spazio, una delle frontiere più misteriose, sta diventando sempre più intrigante, soprattutto ora che la NASA intensifica le sue ricerche sulla vita extraterrestre. Da 20 anni l’innovazione fa parte del nostro DNA: abbiamo semplificato la vita quotidiana degli automobilisti, e ora affrontiamo una nuova sfida per supportare forme di vita sconosciute” dichiara Vincenzo Nubile, Regional Marketing Manager South & Central Europe di EasyPark Group.
La campagna è iniziata durante la Settimana mondiale dello Spazio ed è in corso in Europa, nel Regno Unito e negli Stati Uniti, dove opera il Gruppo. Attraverso PR, social media e canali CRM, EasyPark Group è quotidianamente impegnato nell’innovazione.