EasyPark, on air la nuova “summer campaign”

Ha preso il via la “Summer campaign” di EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa, disponibile in 600 città italiane e in oltre 20 paesi europei.

Realizzata internamente da EasyPark Italia e pianificata in collaborazione con l’agenzia Starcom, la campagna è on air in 30 mete estive, dal nord al sud dell’Italia.

Obiettivo della campagna, veicolata tramite affissioni outdoor nei centri cittadini e in 100 selezionati stabilimenti balneari in Liguria, Versilia, Sicilia e Puglia, oltre che da un variegato media mix digital e DOOH, è focalizzarsi sui vantaggi del servizio proposto, che consente di gestire e pagare la sosta senza stress dallo smartphone, sfruttando ogni minuto delle proprie vacanze.

Con questa nuova iniziativa, accompagniamo i nostri utenti in riva al mare, consentendogli di vivere la sosta nel modo più rilassato anche durante le loro ferie estive” commenta Vincenzo Nubile, Marketing Manager di EasyPark ItaliaNon è un caso se la nostra app figura tra quelle più scaricate sia su Android sia su App Store: il valore aggiunto che le persone ci riconoscono è rendere la loro vita più facile, in qualsiasi località e in ogni periodo dell’anno”.

La campagna è partita a inizio luglio 2022 e durerà fino alla fine di settembre 2022.