“Eccessi Digitali, Vite Reali” Lunedì 10 luglio presso Fondazione Corriere della Sera – Sala Buzzati, Milano
IAB Italia, l’associazione italiana che rappresenta il settore della pubblicità digitale, invita gli operatori del settore e i cittadini a partecipare a “Eccessi Digitali, Vite Reali”, un importante confronto, promosso da Fondazione Corriere della Sera, sul tema delle regole per un uso di Internet più sicuro e consapevole.
L’incontro pubblico, in programma lunedì 10 luglio alle ore 18:00 presso la Sala Buzzati, in Via Balzan, 3 a Milano, è aperto a tutti e ad ingresso libero previa prenotazione.
Ferruccio De Bortoli, Presidente Fondazione Corriere della Sera, sarà il coordinatore della tavola rotonda in cui interverranno anche Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia; Roberta Cocco, esperta di trasformazione digitale, già consulente del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale e già Assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano; Stefano Quintarelli, Gestore fondo di Venture Capital, già presidente del comitato di indirizzo AGID, membro del gruppo di esperti di alto livello su AI per la commissione Europea, ideatore di SPID; e Ilaria Gargiulo, Head of Intellectual Property & Advertising Team presso DGRS Studio Legale.
Si parlerà tra le altre cose del quadro normativo italiano e internazionale, del ruolo dei vari attori (editori, creator, piattaforme, investitori pubblicitari…), della professionalizzazione dei creator, di brand safety per gli inserzionisti pubblicitari.
Per maggiori informazioni e per registrarsi visitare il sito dedicato:
www.fondazionecorriere.corriere.it/iniziative/eccessi-digitali-vite-reali