Fattoretto Agency cresce ancora: 2 nuove entrate
L’agenzia SEO & Digital PR inaugura il nuovo portale Fattoretto.agency e comunica l’ingresso nel team di Elizaveta Beresneva e Monica Brignoli
Continuano le novità in casa Fattoretto Srl. L’agenzia SEO & Digital PR specializzata in e-commerce, con oltre 15 anni di esperienza in ambito SEO, lancia il nuovo portale Fattoretto.agency, che sostituisce Massimofattoretto.com. Entrano nel team due nuovi prestigiosi profili professionali: Elizaveta Beresneva, Head of Communications, e Monica Brignoli, SEO Specialist.
Elizaveta Beresneva e Monica Brignoli, le due new entry della squadra di lavoro
Concluso un percorso di studi artistico-letterario, Monica Brignoli ha conseguito la Laurea in Lettere, seguita dalla Laurea Magistrale in “Comunicazione, Informazione, Editoria”. Classe ‘90, è specializzata in ambito SEO e nel corso di anni di lavoro si è occupata di progetti di successo, tagliando importanti traguardi professionali.
Lo scorso anno è stata invitata come speaker al Serious Monkey di Enrico Altavilla, uno tra i più rinomati eventi nazionali dedicati alla SEO tecnica. Sempre nel 2019 ha conquistato il ruolo di Editorialista per SEMrush Italia. È inoltre contributing author del blog di Ninja Marketing, e prossimamente sarà docente SEO della Digital Combat Academy a Milano.
Nata a San Pietroburgo, nel luglio del ‘93, Elizaveta Beresneva ha rivelato, fin da piccola, una spiccata passione per l’Italia. Ciò ha influenzato un percorso formativo che ha condotto, nel 2015, alla laurea con eccellenza in lingue e comunicazione interculturale. Si specializza in lingua italiana.
Terminati gli studi riceve una proposta di lavoro presso SEMrush, dove riveste il ruolo di specialista di comunicazione con focus sull’Italia. È qui che nasce la sua seconda grande passione: il web marketing. Le responsabilità lavorative le hanno permesso di crescere come professionista. Dopo cinque anni di esperienza nel settore dell’online marketing, con specializzazione nel mercato italiano, Elizaveta diventa Head of Communications presso la Fattoretto Srl, per potenziare ulteriormente l’agenzia anche per i mercati russo ed americano.