Fattoretto Agency, nota agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce, annuncia oggi la sua collaborazione con laborability, la prima piattaforma digitale in Italia di informazione sul mondo del lavoro. L’accordo prevede il contributo della consulenza SEO per l’ottimizzazione della presenza digitale.
Nato nel 2019 da un’idea di Gianluca Spolverato, avvocato e manager partner dello studio legale WI LEGAL, laborability è diventato un vero e proprio punto di riferimento per comprendere il mondo del lavoro, raccontato attraverso un linguaggio chiaro, immediato e comprensibile anche ai non esperti.
Con oltre 500.000 lettori ogni mese, la piattaforma conta su un team di analyst e di ricercatori che studiano i comportamenti degli utenti e individuano, attraverso la cultura dell’utilizzo dei dati e degli insights, gli argomenti di maggior interesse per i lettori, guidando così la redazione nella condivisione di novità, best practice e informazioni utili e interessanti sui temi del lavoro.
Fattoretto Agency, fondata e guidata da Massimo Fattoretto, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della SEO. L’agenzia offre soluzioni di marketing digitale sartoriali, mirate al raggiungimento degli obiettivi di crescita di utili e fatturato dei clienti.
La collaborazione tra le due aziende permetterà a laborability di beneficiare dell’expertise della digital agency nel campo della SEO, incrementando la visibilità della piattaforma online, migliorando il posizionamento sui motori di ricerca e raggiungendo un pubblico più ampio.
Questo si tradurrà in un aumento della consapevolezza sulle tematiche del lavoro e le trasformazioni in atto, coinvolgendo sia il target “People”, ovvero lavoratori interessati a temi di attualità e tutorial, sia il target “Company”, ossia chi ogni giorno si occupa di lavoro come professione e ricerca approfondimenti e contenuti d’ispirazione.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Fattoretto