Fattoretto Agency sarà allo stand 3C di eCommerce Food Conference, il primo summit eCommerce verticale sul Food&Beverage
Fattoretto Agency, agenzia digitale fondata da Massimo Fattoretto specializzata in SEO per eCommerce con focus sul settore F&B, sarà tra i relatori dell’evento eCommerce Food Conference: il primo summit eCommerce verticale sul Food&Beverage in programma il 23 e il 24 febbraio presso FICO Eataly World a Bologna.
Grazie a una preparazione nel settore maturata in un percorso aziendale di cui sono espressione i casi studio raccolti su https://fattoretto.agency/, Fattoretto Agency darà un contributo al prestigioso appuntamento bolognese, di cui è anche Gold Partner, articolato in tre speech, a cui si aggiunge un intervento con Birre Da Manicomio (www.birredamanicomio.com), l’eCommerce leader nel campo delle birre artigianali di cui l’agenzia è comproprietaria.
In particolare, due interventi in programma saranno a cura di Massimo Fattoretto, CEO Fattoretto Agency e CTO Birre da Manicomio:
- ChatGPT per l’eCommerce Food;
- Birre Da Manicomio: diventare leader con metodo e pianificazione.
Un ulteriore intervento, dal titolo “Stagionalità SEO per eCommerce Food&Beverage: pianificare è meglio che curare”, sarà condotto da Monica Brignoli, Senior SEO Specialist in Fattoretto Agency e autrice del libro “Stagionalità SEO per eCommerce” (Dario Flaccovio 2023). Lo Stand di Fattoretto Agency è il numero 3C.
Impreziosito da questa nuova occasione di confronto e visibilità, l’inizio del 2023 è segnato da incoraggianti fattori di crescita per la SEO agency. Oltre al rinnovo da parte di tutti i clienti, è stata da poco attivata la collaborazione con SicilyAddict, eCommerce di prodotti tipici siciliani d’eccellenza. Ed è proprio il trend di sviluppo che sta per portare in azienda due nuove figure senior.
eCommerce Food Conference, al via la seconda edizione: 23-24 febbraio a Bologna
Grazie ai positivi risultati conseguiti a fine 2021, eCommerce Food Conference sta per inaugurare la seconda edizione. L’iniziativa è il risultato dell’organizzazione della scuola di riferimento per imprenditori e manager eCommerce in Italia, Ecommerce School, in collaborazione con Mark Up e GDOweek.
L’evento vedrà la partecipazione di oltre 50 speaker, 40 casi studio, uno strumento di Business Matching ed esclusive occasioni di Networking per creare nuove opportunità di business.
Sono inoltre previste 16 ore di formazione pratica e operativa in aula rivolte sia a commercianti, sia a produttori che retailer che operano nei settori del B2C o B2B.
Al termine dell’evento si avrà accesso a tutte le video registrazioni per ripassare i concetti importanti o riguardare gli speech o per condividerli internamente in azienda.