Ferrovie dello Stato Italiane muove il Paese verso una ripresa più sostenibile, con la nuova campagna realizzata da AB Comunicazioni e Saatchi & Saatchi
Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro.
Questa è l’idea con cui Ferrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione, con la sua nuova campagna corporate.
Attraverso l’emozionante voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, Ferrovie dello Stato Italiane presenta a tutti gli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il paese verso la ripresa.
Una continuazione ideale della visione di futuro raccontata nello spot uscito a fine 2020, che qui prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.
Un modo non solo per raccontare obiettivi e risultati, ma anche l’attenzione alla sostenibilità e la proattività di Ferrovie dello Stato Italiane, in un momento storico come questo.
La creatività, pianificata già a partire da ieri 25 marzo, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.