Fiat Professional e Leo Burnett presentano la campagna dedicata al Nuovo Ducato

Fiat Professional è on air con la campagna che celebra il Nuovo Ducato 2021, giunto quest’anno al quarantesimo anniversario. Firma Leo Burnett, agenzia creativa parte di Publicis Groupe.

I professionisti svolgono un lavoro complesso, e una mano per rendere tutto più semplice è fondamentale. Il nuovo Ducato, grazie alle sue caratteristiche all’avanguardia, è il collega ideale, capace di lavorare in armonia con i professionisti aiutandoli a svolgere i loro compiti in sintonia l’uno con l’altro.

Da questo concetto nasce “In sync with your work”, un film di 30’’ ideato da Leo Burnett e realizzato dal regista William9 che racconta una tipica giornata lavorativa dove tutto procede a ritmo e in perfetta sintonia grazie al nuovo Ducato e alla sua unicità nell’offrire un’esperienza di guida piacevole anche nelle situazioni più difficili, aiutando i professionisti a raggiungere risultati migliori con meno fatica.

Dichiara Maurizio Spagnulo, General Manager della sede torinese di Leo Burnett Torino: “Uno degli aspetti più interessanti nella realizzazione di questa bellissima campagna è stato mettere insieme le immagini e la musica a tempo per dare il ritmo al video ma anche per sottolineare quello dei lavoratori. Un’operazione divertente ma allo stesso tempo complessa che è diventata più facile grazie al lavoro svolto insieme al regista William9 e a Flavio Ibba per la musica”.

La campagna è on air in Italia dal 2 novembre sui canali digitali e social. La pianificazione curata da Starcom riguarderà i principali mercati europei: oltre all’Italia anche UK, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.

YT LINK: https://www.youtube.com/watch?v=BJ4LPVnTJNw

 

CREDITS: